fbpx

Corso Architettura e Bio tatuaggio Hennè

Il corso di architettura e bio tatuaggio hennè alle sopracciglia è tenuto dalla nostra master e cofondatrice Borana Vane✨ @borana.vane_microbladingbs…

Le fasi della ricostruzione Unghie Gel

Ecco alcuni passaggi fondamentali da fare durante la ricostruzione delle unghie 💕 Si inizia con la preparazione dell’unghia. Questa è…

Corso Extension One to One

Le extension ciglia sono un trattamento estetico ideato per aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia naturali.…

Corsi Bvm Academy

BVM Academy si occupa da 8 anni di realizzare corsi nell’ambito del MakeUp e Beauty, in particolar modo di Corsi…

COSMO DONNA

Cosmo Donna, la fiera di Brescia dedicata al modo femminile! Saremo presenti dal 19 al 22 marzo 2021 con una…

SMALTO SEMIPERMANENTE

Lo smalto semipermanente è un gel fotoindurente, più leggero del gel per la ricostruzione delle unghie e più resistente di quello…

UNGHIE GEL BASE

Il gel è l’unico metodo in grado di allungare, correggere e modificare la forma dell’unghia naturale. Una volta applicato il gel,…

TUTTO SUL MICROBLADING

Il Microblading è un trucco semi-permanente con il quale si possono ottenere sopracciglia perfette e ben delineate. Questa tecnica consiste nella micropigmentazione,…

MASCARA SEMIPERMANENTE

Il mascara semipermanente è un prodotto in grado di regalare ciglia con lo stesso effetto del mascara ma per un tempo più lungo. Sostanzialmente…

MAKE UP SPOSE: TUTTO QUELLO DA SAPERE

La scelta del trucco per il giorno del “si” è uno degli step finali durante i preparativi del matrimonio. Naturalmente, una sposa,…

PERCHÈ FARE LE EXTENSION CIGLIA?

L’Estensione per le ciglia è una procedura sempre più diffusa, regala infatti, ciglia lunghe e folte e ci permette di non utilizzare…

UNGHIE PERFETTE

Avere le mani curate richiede moltissime cure e attenzioni. Dobbiamo seguire dei semplicissimi consigli per avere delle mani fantastiche! Innanzitutto…

MASSOTERAPIA

La massoterapia è il massaggio terapeutico dei muscoli e dei tessuti connettivali, eseguito generalmente con le mani (massaggio manuale). La massoterapia comprende…

MICROBLADING a Brescia

Il microblading è un genere di trucco semi-permanente che dona un effetto ultra realistico.Prevede l’introduzione del pigmento direttamente sotto la…
Trucco spose- BVM Academy

TRUCCO SPOSE

Informazioni sul trattamento trucco per spose