COMUNICATO STAMPA

Brescia 18 settembre 2020

OGGETTO: Progetto “Ricomincia da Te, Ritrova la tua Dignità e Femminilità

In data odierna BVM Italia Academy Beauty e l’Associazione Telefono Azzurro Rosa di Brescia hanno firmato un accordo per l’erogazione di 50 corsi proffessionali di Estetica Avanzata ( corsi unghie base e avanzato, corsi make up base, corsi extension ciglia, corsi lamionazione ciglia) del valore di 10.000€ per supportare tutte le donne vittime di violenza domestica e a ritrovare la loro Dignità e Femminilità.

Anthony Le e Borana Vane sono i fondatori dell’accademia BVM Academy con sede principale a Brescia ma operativi in tutta Italia. Con pluriennale esperienza nel campo della formazione Beauty ed Estetica Avanzata, forniscono servizi formativi ad altissima qualità, scelti da tantissimi saloni di Bellezza e rinomati come: Maria Bruna di Brescia, Maison Co’ di Brescia, Le Chic di Rezzato, Evo Benessere di Prato, DIBI center filiali di Milano e Brescia, La Playa e molti altri, per la formazione delle loro tecniche/estetiste.

Grazie ad uno staff di docenti preparatissimi hanno creato nel tempo una rete di professionisti esperti della Bellezza, che lavorano con dedizione fornendo servizi di indiscutibile qualità.

Ivana Giannetti, ex vice questore di Brescia e Presidente dell’associazione denominata Telefono Azzurro Rosa, opera da decine di anni in questa onlus dedicando parte della sua vita ad ascoltare ed aiutare donne in difficoltà vittime di sopprusi e violenze.

Il loro incontro non è casuale ma destini che si incrociano, anime buone con un nobile obiettivo: aiutare persone in difficoltà! Dare un supporto morale e concreto per ricominciare a Vivere è la mission comune.

L’obiettivo di questo progetto è inoltre fornire la possibilità di imparare un mestiere nuovo ed innovativo, crearsi una posizione professionale di vantaggio e essere così inserite in un contesto lavorativo appagate e ben retribuito.

L’indipendenza economica è fondamentale per una Donna che vive in questa società; questo presupposto le rende piu forti e determinate ad affrontare le difficoltà della vita. Creare bellezza è sinonimo di creare femminilità sia per chi offre che per chi riceve questi servizi.

Questa unione tra Accademia e Associazione è una volontà dettata dal cuore e dalla voglia di cambiare le carte in tavola, la Donna rappesenta in un certo senso la pianta che si piega alla tempesta ma non si spezza, sempre pronta a rifiorire ogni volta.

Certi di dare un contributo positivo a questa comunità porgiamo

Distinti Saluti

Anthony Le, Borana Vane e Ivana Giannetti

Alleghiamo la locandina del progetto e alcune foto dell’accordo di collaborazione.

BVM ACADEMY VIA ORZINUOVI 10 BRESCIA WWW.BVMITALIA.IT TEL 366 6602951

ASSOCIAZIONE TELEFONO AZZURRO ROSA VIA S. ZENO 174 BRESCIA WWW.AZZURROROSA.IT

post facebook: https://www.facebook.com/azzurrorosa/posts/2006919916111233

Pro Brow
Telefono Azzurro Rosa
Menu