fbpx

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro per dare una svolta alla tua vita? L’estetica avanzata è la risposta che fa per te 😉

Blog

Diciamocelo, di questi tempi trovare un lavoro che ti appassioni non è affatto facile.

Già era difficile prima della pandemia adesso risulta un’impresa impossibile o quasi.

Ma non ti scoraggiare, hai infinite possibilità e tantissime strade da percorrere e una di queste potrebbe portarti a una carriera nell’estetica avanzata, soprattutto se hai la passione per i trattamenti estetici e la curiosità nel sapere come si fanno.

A oggi il settore dell’estetica è in crescita, infatti in questi anni ha avuto un forte incremento nella richiesta dei trattamenti e questo ha portato a una richiesta sempre maggiore di esperti, creando moltissimi posti di lavoro.

Gli esperti in questo ambiente non sono mai abbastanza, infatti i vari trattamenti sono sempre in costante cambiamento e questo comporta il tenersi costantemente aggiornati anche perchè più ti dimostrerai informata e più potrai aumentare i tuoi guadagni.

Come collaboratrice esterna potrai collaborare con i centri estetici, loro sono sempre alla ricerca di personale competente e qualificato da aggiungere ai loro centri soprattutto se conoscono gli ultimi trattamenti usciti.

Ma scommetto che ti stai chiedendo come fare giusto?

Ecco collaborare con un centro estetico non è così difficile come pensi, l’importante e che tu abbia una partita Iva e un attestato di frequenza e per questa ultima cosa possiamo aiutarti noi, con i nostri corsi professionali scelti dai migliori centri estetici!.

Abbiamo corsi di:

A seguirti nell’apprendimento e nella tua formazione professionale abbiamo le Master migliori di Italia, che ti seguiranno sia nella parte teorica, insegnandoti le basi del trattamento e le varie norme igieniche che nella parte pratica, dove proverai le varie tecniche su una modella.

Una volta completato il corso da te scelto avrai diritto a dei vantaggi.

Per prima cosa otterrai l’attestato di partecipazione, fondamentale se vuoi intraprendere una carriera in questo settore.

Poi avrai anche la possibilità di avere assistenza whatsapp con la master che ha tenuto il corso in modo da avere dei feedback sul tuo lavoro ma anche consigli utili su come migliorarti.

Ma non è tutto, se ti dimostrerai capace e professionale potrai tentare una carriera all’interno della BVM ACADEMY!

Inizialmente diventando Artist e successivamente una volta fatta l’esperienza necessaria potrai tentare di diventare anche tu una Master e iniziare a insegnare.

Pensi che questa sia la strada che fa per te??

Allora non perdere tempo!

Iscriviti su Bvmitalia troverai  sicuramente il corso per te!

Per Informazioni non esitare a contattarci  al numero di cellulare 366 6602951 siamo anche su Whatsapp

Ci trovi anche su:

Facebook

Instagram

Youtube

 

, ,
Articolo precedente
Sei un centro estetico che sta cercando di ampliare la propria offerta?? Allora noi della Bvm Academy siamo la risposta che fa per te 😉
Articolo successivo
Chirurgia Estetica che cos’è e quando è nata

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.