fbpx

Sei un centro estetico che sta cercando di ampliare la propria offerta?? Allora noi della Bvm Academy siamo la risposta che fa per te 😉

Blog

Diciamocelo, di questi tempi trovare il modo per tenere aperto il proprio negozio non è facile.

Ci siamo dovuti reinventarci in mille modi diversi, sopratutto anche a causa delle varie chiusure, cambi di colore delle regioni ecc, ma oggi ti vogliamo svelare un segreto che ti potrà aiutare ad attirare nuovi clienti ed aumentare le tue entrate.

è molto semplice, basta introdurre nuovi trattamenti nel tuo centro estetico 😉

Trattamenti come la Laminazione Ciglia, Extension Ciglia o la Ricostruzione unghie in Gel ecc, sono solo alcuni dei trattamenti super richiesti in questo periodo e i diversi centri estetici che hanno ampliato la loro offerta introducendoli hanno visto triplicarsi il loro guadagno in tempo record!

Anche una buona pubblicità può essere d’aiuto, sponsorizzare questi nuovi trattamenti sui social potrà darti una marcia in più e attirare sempre più persone, questo e il passaparola delle tue clienti soddisfatte dalla professionalità e dalla qualità dei tuoi trattamenti potranno fare la differenza.

Ma scommetto che ti stai chiedendo come fare a introdurre questi trattamenti al tuo centro estetico??

Bhe è semplicissimo ti serve solo un attestato di frequenza!

Questo attestato ti verra rilasciato una volta concluso il corso e sopratutto dopo che avrai dimostrato di aver appreso al meglio la tecnica da te scelta.

Da noi troverai corsi di:

Potrai scegliere tra a versione in presenza o la versione Online dei nostri corsi.

 A seguirti nell’apprendimento e nella tua formazione professionale abbiamo le Master migliori di Italia, che ti seguiranno sia nella parte teorica, insegnandoti le basi del trattamento e le varie norme igieniche, che nella parte pratica, dove proverai le varie tecniche su una modella.

Una volta completato il corso da te scelto avrai diritto a dei vantaggi.

Per prima cosa otterrai l’attestato di partecipazione, fondamentale se vuoi introdurre questi trattamenti nel tuo centro estetico.

Poi avrai anche la possibilità di avere assistenza whatsapp con la master che ha tenuto il corso in modo da avere dei feedback sul tuo lavoro ma anche consigli utili su come migliorarti.

Ma non è tutto, se ti dimostrerai capace e professionale potrai tentare una carriera all’interno della BVM ACADEMY!

Inizialmente diventando Artist e successivamente una volta fatta l’esperienza necessaria potrai tentare di diventare anche tu una Master e iniziare a insegnare.

Quindi cosa stai aspettando??

Iscriviti su Bvmitalia  troverai sicuramente il trattamento che fa per te e il tuo centro estetico!

Per Informazioni non esitare a contattarci  al numero di cellulare 366 6602951 siamo anche su Whatsapp

Ci trovi anche su:

Facebook

Instagram

Youtube

 

, ,
Articolo precedente
Come Migliorare la resa dell’Extension Ciglia
Articolo successivo
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro per dare una svolta alla tua vita? L’estetica avanzata è la risposta che fa per te 😉

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.