MASTER ELENA VICENTINI

 

 

Elena Vicentini è onicotecnica specializzata. Ha studiato presso varie scuole per specializzarsi al meglio: corsi di decorazione, corso di flower gel a Roma e tanti altri corsi di perfezionamento.

Ha collaborato e collabora con diversi centri estetici in Brescia e provincia. Lavora nel settore nails da più di 10 anni.

TIPI DI CORSI

Questo Corso Cartoon in Miniatura si vuole offrire le basi di formazione tecnica e pratica per poter riprodurre disegni di Cartoni Animati in Dimensioni Ridotte attraverso lo Studio Dettagliato delle Caratteristiche “Fisiche” di ogni Personaggio.

Corso di Acrygel è un corso che ti insegna come applicare in modo professionale e duraturo l’Acrygel.

Il corso è rivolto a tutte le professioniste che operano nel settore Nails.

Corso di ricostruzione unghie gel avanzato è un corso di perfezionamento al corso base dove si imparano nuove tecniche come l’uso corretto della Nail From, pinzatura e forme, focus corretta limatura anche con fresa, smontaggio e refill, stile inverso, baby boomer.

Corso di ricostruzione unghie gel base è il corso iniziale per imparare tutte le tecniche per ricostruire alla perfezione le unghie.

Si imparerà come applicare le cartine e le tip, l’uso dei pennelli e vari effetti di colore.

Corso dedicato all’insegnamento del famoso metodo di manicure russa combinato all’applicazione della nuova generazione di semipermanente. Questo corso si prefigura come uno dei corsi principali che una brava onicotecnica deve possedere nel suo bagaglio formativo. 

Con il nostro nuovo programma ancora più completo, imparerai le differenze di pennelli, setole e come impugnare un pennello da nail art, teoria del colore, pratica su cartoncino e poi su tip, pratica con colori acrilici, pigmenti e Paint gel, Basic line, ghirigori, piccoli trucchi di pressione per creare linee diverse utilizzando lo stesso pennello, shade, baby boomer in superficie, cascata di glitter, nail art glitterate, effetto Pizzo, diversi fiori semplici e veloci con tecniche diverse.

Menu